Pozzi industriali e civili - videoispezioni

Spurgo fognature e pozzi in provincia di Napoli

Le attività industriali, con la loro azione continua e capace di apportare utilità all’intero territorio della provincia di Napoli e Salerno, contribuiscono alla ricchezza di un'intera area. La loro presenza, però, fa sorgere interrogativi sulla compatibilità ambientale delle lavorazioni effettuate al cospetto di ecosistemi sempre più fragili e da perseverare. Per essere sicuro che la sua impresa sia sempre in regola, è possibile affidarsi all’opera di spurgo di fognature e pozzi industriali e civili. In questo modo, SO.GE.RI. si dimostra il partner ideale per le amministrazioni pubbliche e le imprese dell’area di Torre Annunziata e delle zone limitrofe, perché capace di offrire le soluzioni ideali al miglioramento dell’ambiente, nonché allo smaltimento di rifiuti solidi e liquidi, nocivi e non.

Spurgo di fognature

Lo spurgo di fognature costituisce un’operazione complessa, da portare a termine seguendo specifiche procedure che hanno il compito di salvaguardare l’ambiente e la salute degli operatori. SO.GE.RI, in questi frangenti, si avvale dell’apporto di professionisti qualificati e continuamente aggiornati, in grado di agire nella maniera più corretta e secondo le più moderne metodologie. In questo modo vengono garantiti risultati ottimali in ogni situazione.

Trattamento pozzi

Il trattamento e lo spurgo di pozzi può riguardare sia la clientela pubblica che quella privata e professionale. In questi episodi l’azienda si avvale di apparecchiature continuamente revisionate e aggiornate, per fare in modo di offrire prestazioni rapide, sicure, e a basso impatto ambientale, per una soddisfazione garantita.

Trattamento pozzi e fognature: per preventivi e informazioni scriva a info@sogeri.it

Share by: