Bonifica ambientale e Bonifica siti contaminati

Espurghi a Torre Annunziata

Gli espurghi e le opere di bonifica ambientale proposte da SO.GE.RI. consentono di proporle prestazioni mirate e precise, in grado di restituire aree destinabili ad attività commerciali e industriali, oltre che a strutture abitative e ricettive. Grazie all’esperienza dell’attività di Torre Annunziata, pertanto, sarà possibile effettuare espurghi e opere di smaltimento di materiali di qualsiasi tipo, dai rifiuti pericolosi ai detriti, compresi i materiali di scarto solidi e liquidi. Affidarsi alle proposte dall’azienda, pertanto, costituirà una scelta razionale e capace di apportare risultati concreti e costantemente positivi, perché conseguiti attraverso metodologie rigide, e specifiche procedure frutto di una attenta e continua opera di semplificazione.

Recupero, trasporto, smaltimento rifiuti

L’azienda propone opere integrate di bonifica di qualsiasi tipologia di rifiuti. In questo modo è possibile organizzare le delicate operazioni di recupero, trasporto e smaltimento di materiali pericolosi, quali ad esempio l’amianto, e scarti di natura non nociva. L’offerta è legata al trattamento di rifiuti solidi e liquidi e si estende alle province di Napoli e Salerno. Un'ulteriore garanzia della qualità della proposta è data dalla presenza di mezzi ed autisti selezionati in maniera meticolosa da SO.GE.RI, in regola con le apposite normative sul trasporto delle merci pericolose.

Collaborazione con ditte specializzate nel settore delle bonifiche

L’azienda, forte di un bagaglio di esperienza maturato nel corso degli anni, è in grado di collaborare fattivamente con ditte specializzate nel settore dei rifiuti e delle bonifiche. Grazie a queste preziose partnership è possibile organizzare le operazioni di logistica legate al trasporto degli scarti, e offrire soluzioni integrate e organiche.

Rifiuti industriali e speciali in provincia di Salerno

La bonifica di siti contaminati rappresenta una delle attività principali all’interno dell’offerta riservatale da SO.GE.RI, e destinata all’intera provincia di Salerno e Napoli, oltre che all’area urbana di Torre Annunziata. Grazie al trattamento dei rifiuti industriali e speciali, infatti, sarà possibile sostenere le attività produttive di ogni tipo, e garantire il corretto trattamento di materiali di scarto che, altrimenti, potrebbero terminare nell’ambiente, causando ingenti danni all’intero ecosistema. La missione dell’azienda, pertanto, è quella di garantire non solo la proposizione di prestazioni attente, mirate e precise, ma anche la salute e il rispetto degli operatori, nonché degli operatori delle attività industriali coinvolte. 

Bonifica e trattamento di rifiuti pericolosi

L’attività organizza il trasporto, lo spostamento e il successivo smaltimento di rifiuti pericolosi o contenenti materiali di scarto in grado di inquinare l’ambiente. Tra questi è possibile citare l’amianto ma anche le componenti oramai obsolete di computer, tablet, smartphone a apparecchi di elettronica di consumo in genere. Quella offerta da SO.GE.RI, rappresenta pertanto una opportunità da sfruttare appieno far crescere la sua impresa e migliorare le prestazioni sul vostro mercato di riferimento.

Trasporto e movimentazione di scarti nocivi

Per l’effettuazione di trasferimenti e movimentazioni di materiali particolarmente pericolosi, l’azienda dispone di mezzi revisionati e costantemente aggiornati, guidati con maestria da operatori qualificati e dotati delle competenze necessarie. In questo modo sarà possibile organizzare prestazioni particolarmente convincenti, perché effettuate con precisione e abilità, in collaborazione con le aziende leader del settore.

Per l’assistenza burocratica legata allo smaltimento dei rifiuti telefonare allo 081 8611121 oppure il 331 6823919

Share by: